Spett.le Altroconsumo,
Desideriamo innanzitutto porgere le nostre più sincere scuse per la mancata risposta relativa al presente fascicolo e al numero d’ordine indicato.
Desideriamo comunicare che in data 24 luglio è stata aperta l’opportuna indagine interna presso i nostri reparti operativi; tuttavia, tale verifica non ha prodotto esiti conclusivi. Per questo motivo, in data 29 luglio abbiamo inviato una comunicazione alla cliente al fine di confermare se nel frattempo avesse rintracciato il pacco, così da poter procedere con le misure conseguenti. A tale comunicazione, però, non abbiamo ricevuto alcuna risposta, motivo per cui la relativa pratica aperta direttamente con la cliente è stata chiusa in conformità alle nostre procedure.
Per quanto riguarda le due segnalazioni trasmesse tramite il vostro organismo, confermiamo che entrambe sono state regolarmente ricevute entro 24 ore. Tuttavia, si è verificato un errore di manipolazione umana, in quanto il nostro processo interno prevede la gestione accentrata delle richieste all’interno di un unico ticket, in modo da evitare duplicazioni ed eventuali incongruenze nelle risposte. In questo caso, a causa dell’errore umano sopra menzionato, entrambe le segnalazioni sono state chiuse erroneamente, senza mantenere aperto alcun fascicolo attivo.
Per future richieste di natura analoga, vi preghiamo cortesemente di indirizzarle direttamente a cs_legal@paack.co
, così da garantire un trattamento corretto e conforme ai nostri protocolli.
In merito al presente fascicolo, restiamo pienamente disponibili a comprendere come possiamo assistere la cliente e ci impegniamo a fare tutto il possibile per risolvere la sua segnalazione nel più breve tempo possibile.
Rinnoviamo le nostre più sentite scuse per il ritardo nella gestione del presente procedimento.
Cordiali saluti,
CS Legal Paack
TICKET ID PAACK
29654361
NUMERO DELL'ORDINE
C25071400301135
Hai qualche domanda?
Consulta le nostre
FAQs
Paack
Il Lun, 28 Lug alle 2:14 PM , CS INFO info@paack.co ha scritto:
Buongiorno,
Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie.
Il Lun, 28 Lug alle 11:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: