Salve, da questa mattina il pacco era in consegna, ho la posizione in tempo reale del pacco. E' stato descritto che la consegna pomeridiana sarebbe stata effettuata dalle 15 alle 17:30 e alle 17:45 mi è stato comunicata una mancata consegna (spoiler falso visto che ero in giardino davanti al cancello e manco è passato, come ogni volta che deve arrivare un vostro pacco che, purtroppo, non trasporterà mai un pacco bomba). Vi chiedo di darvi una svegliata perché la gente non sta ai comodi vostri e non è possibile che OGNI volta che deve arrivarmi un vostro pacco allora devo pregare qualsiasi divinità anche da ateo perché so benissimo che mi arriverà una mail con un falso tentativo di consegna.