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Falsa prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Fly Go Voyager

07/05/2025

Spett. Fly go voyager srl , Sono titolare della prenotazione 108459139 per il volo del 23/05/25 da Bergamo a Alicante e volo del 26/05/25 da Alicante a Milano il tutto per due persone. I biglietti non sono mai stati emessi, il pagamento effettuato contestualmente alla prenotazione, il servizio clienti non esiste chiedo, con la presente pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €196,36. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Fly Go Voyager

A: M. G.

08/05/2025

Spettabile Altroconsumo, Vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente è stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Thu, 8 May at 12:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5623505:1373854

M. G.

A: Fly Go Voyager

08/05/2025

Vi ringrazio della risposta, ma vi faccio presente che se necessario procederò con denuncia alle autorità competenti e procederò per vie legali urgenti se non avrò il rimborso entro i prossimi 5 giorni lavorativi. Distinti saluti.


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