indietro

Falsa Pubblicità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: SMARTBOX

02/04/2022

Ho acquistato il cofanetto Smartbox QC Terme momenti di relax da sogno per 2, che dovrebbe dare accesso a 5 ore di benessere in 10 partner QC terme, tra cui il partner di Chamonix (sito: https://www.smartbox.com/it/nostri-smartbox/benessere/qc-terme-momenti-di-relax-da-sogno-per-2-1330940.html). Una volta registrato il cofanetto non è stato possibile prenotare il partner da me desiderato, QC terme Chamonix. Ho contattato il servizio clienti sia di Smartbox che di QC terme. Mi è stato detto che la prenotazione deve essere fatta attraverso il sito di Smartbox. Sul sito di Smartbox però la prenotazione non era possibile perché era necessario che QC terme Chamonix desse un permesso al sito Smartbox. Mi è stato detto che QC terme avrebbe risolto il problema tecnico nel giro di 10 giorni. Dopo 10 giorni ho ritentato e nuovamente non sono riuscita ad effettuare la prenotazione. Ho ricontattato il servizio clienti QC terme. Questa volta mi è stato detto che il mio cofanetto Smartbox non può essere accettato da QC terme Chamonix perché QC Chamonix non offre entrate di 5h. Questa informazione è in contrasto con ciò che viene pubblicizzato nel sito Smartbox. Quando ho chiesto spiegazioni al servizio clienti Smartbox mi è stato detto che avrebbero indagato e che mi avrebbero ricontattato. Questo fu nel 18 Febbraio 2022 e tutt'ora non ho ricevuto nessuna informazione. Nel frattempo sono già andata in vacanza a Chamonix e ho visitato QC terme Chamonix senza poter utilizzare la mia Smartbox, dovendo pagare altro denaro.

Messaggi (1)

G. Z.

A: SMARTBOX

13/04/2022

Gentili Avvocati, Temo che SMARTBOX non risponderà al mio reclamo. Sono passati ormai 10 giorni e nella mia esperienza con scambi di mail e telefonici non è mai stata un'azienda reattiva. Vi scrivo per chiedere consiglio su come agire per poter ottenere un rimborso. Dal punto di vista pratico devo informarvi che il numero di telefono associato al mio account è un numero fisso in Italia. In questo momento però vivo in Svizzera. Se mi doveste chiamare sarebbe possibile chiamarmi sul seguente numero di telefono: +41779123794 ?Potrei essere raggiunta attraverso una chiamata normale, ma preferibilmente whatsapp, signal o telegram . Ringrazio in anticipo,Cordiali saluti,Zheng Giulia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).