Gentile Cliente,con riferimento alla sua nota, innanzitutto la ringraziamo per l'attenzione riservataci.Relativamente a quanto di suo interesse, esprimendole tutto il nostro sincero dispiacere per quanto accaduto alla sua Toyota Yaris, le evidenziamo che la garanzia contrattuale Toyota, copre qualsiasi inconveniente attribuibile ad un difetto di fabbricazione o di assemblaggio in normali condizioni di utilizzo, per un periodo di 3 anni o fino a 100.000 km, a seconda di quale condizione si verifichi per prima.In ragione del fatto che la vettura risulta essere stata immatricolata in data 26/09/2017 l termine temporale della garanzia contrattuale Toyota è stato raggiunto la informiamo inoltre che la problematica in questione, non risulta essere una difettosità diffusa di prodotto.Al riguardo, le assicuriamo inoltra che la Toyota - da sempre attenta alla sicurezza dei propri prodotti e della propria clientela - non avrebbe difficoltà a mettere in atto una campagna di richiamo, come già fatto in altre circostanze.Nel restare a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.Customer Relations Dept.Toyota Motor ItaliaVia Kiiciro Toyoda, 2 00148 Rome[:richieste.toyota.it/ToyotaOne/contattitel.png]------------------- Messaggio originale ------------------- This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.