indietro

Farmaè annulla ordine e non rimborsa il pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: Talea group spa

19/06/2025

Il 30 aprile 2025 ho effettuato un ordine sul sito Farmaè (ordine n. #1018364768) per un totale di €31,40. Il 6 maggio Talea Group S.p.A., tramite email, ha annullato l’ordine dichiarando che avrebbero effettuato il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, 19 giugno, il rimborso non è stato effettuato. Nonostante diversi solleciti via email e form, non ho ricevuto alcun riscontro concreto. Consultando le recensioni online, ho rilevato numerosi casi simili di mancati rimborsi da parte dell’azienda, il che lascia ipotizzare un comportamento sistematico e scorretto. Ho già presentato segnalazione all’AGCM in data 6 giugno 2025. Sarebbe bello riavere il rimborso immediato e la cessazione di questa pratica che danneggia economicamente i consumatori. Cordiali saluti, VD

Messaggi (3)

V. D.

A: Talea group spa

19/06/2025

Faccio presente che sto segnalando la vostra pratica scorretta alle giuste competenze, altroconsumo è una di queste.

Talea group spa

A: V. D.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Talea group spa

A: V. D.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).