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FARMAè - MANCATO RIMBORSO PER PRODOTTI MAI ARRIVATI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. Z.

A: FARMAÈ

18/04/2025

Spett. Farmaè e Spett. Talea Group S.p.A., Vi contatto per sollecitare il rimborso dell'ordine #1018055698 effettuato in data 28 marzo 2025 per un importo totale di € 71,15. In data 29 marzo, ricevo la prima e-mail in cui mi viene comunicato che per un errore di disponibilità in magazzino, l’ordine non era andato in totale allestimento: "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1018055698 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Imodium Diarrea occasionale Acuta 8 Compresse rigide 1pz. - Brufen Analgesico 400 mg 12 Compresse 2pz. - Acqua Di Sirmione 6 Flaconi 15ml - Idratazione Naturale 1pz. - Heliocare 360° Sport Transparent Stick Protezione Solare SPF 50+ 25g" In data 30.03.2025, ricevevo una Vostra e-mail nella quale mi comunicavate quanto segue: “Gentile V. M. Z., allegato a questa e-mail troverai il documento commerciale relativo al tuo ordine n. 1018055698. Se vuoi richiedere eventuali modifiche o informazioni sul documento contattaci tramite il nostro form entro 20 giorni dalla data di emissione. Se il tuo ordine non è ancora stato spedito ti ricordiamo che le nostre spedizioni vengono effettuate in 24/48h lavorative (esclusi i fine settimana e i giorni festivi). Una volta affidato al corriere riceverai una email con il link al tracking per poterne seguire e/o modificare la consegna.” Il documento commerciale conteneva solo due prodotti per un totale di € 22,76 (prodotti che sono stati consegnati): - ENTEROGERMINA*OS 20FL 4MLD 5ML - FILTROSCRIGNO BONNE NUIT 15X3G Ho inviato due solleciti compilando il Vostro form per ottenere la restituzione della differenza relativa ai prodotti non consegnati (€ 48,39) ma non ho MAI ricevuto una risposta. Vi invito, pertanto, a riaccreditare il corrispettivo dell'acquisto dei prodotti mai arrivati (€ 48,39) effettuato sul mezzo di pagamento utilizzato in fase d'acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti, V. Z.

Richiesta di assistenza 21 maggio 2025

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