Spett. Farmaè
In data 23.03.2025, con numero d'ordine 1018070011, ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti:
1 pz. - Florentero Act Compresse Supporto Intestinale Cani Gatti
1 pz. - Donegal Plus 30 Compresse
1pz. - Dermatess Garza TNT 10x10cm 100 Pezzi Alta Qualità Medica
1pz. - Saugella Dermoliquido Ph 3,5 250ml
1pz. - Rilastil Xerolact Gel Detergente 750ml
1pz. - Acuvis Gocce Oculari 10 Flaconcini
pagando contestualmente l’importo di 77,71 € .
Successivamente, a causa di un Vs errore di giacenza in magazzino, sono stata da Voi informata che l'ordine 1018070011 non è andato in totale allestimento per cui avreste proceduto nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni al rimborso parziale dello stesso.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce mancante o il rimborso.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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