indietro

Farmaè Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

17/07/2025

Buongiorno, il 14/06/2025 ho effettuato l'Ordine # 1018695372 contenente 5 prodotti per un totale pagato di € 72,20. Il 20/06/2025 ricevo una email di avvenuta spedizione con la packing list comprendente tutti e 5 i prodotti ordinati. Ricevo il pacco e all'interno c'è solo 1 dei 5 prodotti. Il 23/06/2025 ricevo una email da refunds@taleagroupspa.com che dice: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018695372 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Rilastil Sun System Spray Trasparente Solare SPF 50+ Corpo 200ml 1pz. - Rilastil Sun System Baby Spray Trasparente Solare SPF 50+ Corpo Per Bambini 200ml 1pz. - Rilastil Sun System Intensificatore Abbronzatura 200ml 1pz. - Rilastil Sun System Baby Latte Vellutato 250ml SPF50+ Cordiali Saluti da Farmaè" Per differenza il rimborso dovrebbe essere di € 61,27 il 03/07/2025 non avendo ancora ricevuto il rimborso rispondo alla email ricevuta chiedendo spiegazioni e tempistiche. Purtroppo non ricevo risposta. Il 10/07/2025 scrivo per sollecitare il rimborso all'indirizzo customercare@farmae.it. Anche qui non ricevo risposta. Rimango in attesa di un riscontro e di ricevere il rimborso in tempi brevi. Sicuramente sono molto delusa dalla "non gestione" di questo caso da parte di Farmaè Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. M.

18/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 17 lug 2025 alle ore 11:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).