indietro

Farmaè mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Buongiorno in riferimento all'ordine numero 1018474813 su 3 prodotti pagati solo 1 mi è stato consegnato. L'ordine è stato fatto in data 11 maggio 2025. In data 15 maggio mi avete comunicato che mi avreste fatto il rimborso entro i prossimi 14 giorni lavorativi ma ad oggi non è ancora stato ricevuto. Attendo urgentemente il rimborso dei prodotti che non mi avete consegnato. Cordialmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).