Spett. FARMAE’ TALEA GROUP SPA
Via Marco Polo, 190
55049 VIAREGGIO (LU)
In data 24-05-2025 ho acquistato presso il Vostro sito online n. 9 pezzi di vari prodotti (vedasi ordine n. #1018589857 del 24-05-2025) pagando contestualmente l’importo di € 91,13.
In data 28-05-2025 avete emesso il documento commerciale n. 406952 nel quale sono fatturati solo n. 2 prodotti per un importo di € 21,62 (che ho in seguito ricevuto).
In data 29-05-2025 mi avete inviato una email nella quale mi comunicavate che “Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all’aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo” e che pertanto avreste provveduto entro 14 giorni lavorativi dalla consegna al rimborso dei prodotti che non sarebbero stati consegnati (n. 7 pezzi di vari prodotti per l’importo di € 69,51).
La scadenza dei 14 giorni è abbondantemente scaduta e a tutt’oggi non ho ricevuto alcun rimborso.
Ho provato più volte a contattarVi con varie email e non ho mai ricevuto riscontro da parte Vostra.
Vi invito pertanto a effettuare il rimborso di € 69,51 quanto prima, comunque entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 del Codice del Consumo.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.