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Farmaè non consegna prodotti e non rimborsa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. T.

A: FARMAÈ

04/05/2025

Sono già due volte che acquisto prepagando prodotti non disponibili dal sito di Farmaè, l’ultimo ordine effettuato il 02/03/25 numero 1017932335, per il quale sto ancora tendendo il rimborso. Ho ricevuto una prima e-mail dove promettevano il rimborso entro 14 giorni lavorativi, passati i quali ho fatto altri tre reclami seguendo le procedure del loro sito ma, a due mesi dall’acquisto, non ho ricevuto né prodotti né il rimborso.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: I. T.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

I. T.

A: FARMAÈ

13/07/2025

Salve, come già scritto da e-mail privata ancora non è stato fatto il rimborso e non sono stata contattata da nessuno dell’amministrazione. Sono passati molti mesi ed è inconcepibile che ancora non mi abbiate restituito i soldi che vi siete tenuti illegittimamente. Cosa dobbiamo fare? Se neanche questo canale vi basta devo provvedere con una denuncia?

FARMAÈ

A: I. T.

14/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 13 lug 2025 alle ore 11:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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