indietro

FARMAÈ - Rimborso non ANCORA ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: FARMAÈ

16/06/2025

FARMAÈ - ordine n. 1018565662 21/05/25 Leonardo Benedetti € 100,60 Non ho ancora ricevuto il rimborso promesso per mancata merce in magazzino, promesso entro 14 giorni dalla comunicazione (di mancata merce) del 28/05 2025. Cordiali saluti Leonardo Benedetti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. B.

20/06/2025

Gentile cliente, Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito in data 18.06.2025. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 21.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: FARMAÈ - Rimborso non ANCORA ricevuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mu4z8:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).