Spett. Farmaè
In data 28/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i seguenti prodotti:
Eucerin Expert Duo Routine Anti-Macchie Sun Fluid Pigment Control SPF50 + Dual Serum 30ml
pagando contestualmente l’importo di euro 23,91
In data 05/05/2025 mi è arriva la seguente mail dall'indirizzo "refunds@taleagroupspa.com":
"Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine 1018357773 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di
1 pz. Eucerin Expert Duo Routine Anti-Macchie Sun Fluid Pigment Control SPF50 + Dual Serum 30ml."
Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso.
Ho cercato di contattarvi più volte tramite il vostro sito e rispondendo alla mail da cui mi avere scritto, ma non ho ricevuto alcun riscontro.
In mancanza del rimborso entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.