indietro

Farmaè

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FARMAÈ

08/06/2025

Buongiorno,come tanti consumatori sono vittima della truffa con il sito Farmaè, dopo qualche giorno dall'ordine in oggetto ho ricevuto una mail dove mi informavano che tutto il latte humana ordinato non era disponibili in magazzino e che sarei stato rimborsato entro 14 giorni lavorativi (70€ totali). Ad oggi superata questa tempistica non ho ricevuto nessun rimborso e nonostante i miei innumerevoli reclami il sito non mi ha mai fatto sapere niente . Non riesco ad allegare mail in PDF.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: A. S.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. S.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Vi metto formalmente in mora ai sensi e per gli effetti degli artt. 1219 e 1454 del Codice Civile, concedendo un termine perentorio di 7 (sette) giorni dal ricevimento della presente per procedere al rimborso integrale della somma dovuta, mediante accredito sullo stesso metodo di pagamento utilizzato o su diverso IBAN da me eventualmente comunicato. In difetto, senza ulteriore preavviso, mi riservo di adire le vie legali per la tutela dei miei diritti, con aggravio a Vostro carico di spese legali, interessi moratori e ogni ulteriore danno derivante dall'inadempimento. Resto in attesa di un riscontro urgente.

FARMAÈ

A: A. S.

19/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 15.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANTONIO S ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtOF1:ref

A. S.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Buongiorno, faccio presente che non è assolutamente ancora pervenuto nessun rimborso. Come riportato nella precedente mail esigo un rimborso a stretto giro in quanto è inaccettabile dover attendere tutto questo tempo per riavere i miei soldi nonostante il disservizio causato. Mi aspetto che la vostra prossima mail non sia per prendere tempo ma per darmi conferma dell'avvenuto rimborso. Altrimenti mi vedo costretto a dover richiedere i danni per il ritardo gestione. Grazie

FARMAÈ

A: A. S.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 23 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).