indietro

Farmaè

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. P.

A: FARMAÈ

07/03/2024

Buongiorno, in data 27/02/2024 ho effettuato un ordine (n. 1014559455)sul sito di Farmaè e ho pagato l'importo di 62.92€. Al 29/02 arriva la mail di spedizione (n. 3UWOVCY030228) Al 1/03 mi arriva la mail dell'avvenuta consegna alle ore 15.30 circa (a casa c'era qualcuno) ma io non ho ricevuto e trovato nulla al mio domicilio. Dopo aver chiamato il corriere mi assicura che il pacco è stato consegnato ma probabilmente nel posto sbagliato e mi consiglia di aprire una contestazione tramite il sito Farmaè. Io continuo a chiamare il servizio clienti che non risponde mai a qualsiasi ora e nemmeno alle mie mail di reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).