indietro

Farmaè

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. L.

A: FARMAÈ

23/08/2025

Buongiorno, in data 29 aprile faccio un ordine presso quest'azienda. Giorno 5 maggio ricevo un'email in cui mi si informa che il prodotto non è disponibile e che avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni. Non ho mai ricevuto rimborso. Ho sollecitato tramite email per ben tre volte e ho provato a chiamare. NESSUNO ha mai risposto. Non acquistate MAI da loro. Sono dei lestofanti. Grazie. G.L.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. L.

25/08/2025

Gentile cliente, Hosollecitatol'amministrazioneche provvederàalrimborso al più presto. Vedrà l'importo contabilizzato entro la prossima settimana. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 23 agosto 2025 alle ore 11:30:27 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).