Gentile cliente,abbiamo informato tempestivamente via mail l’utenza coinvolta nel guasto tecnico di domenica 12 maggio 2024, che ha comportato la visualizzazione di prezzi completamente errati anche del 95% rispetto al reale prezzo di mercato. Abbiamo già rimborsato tutti gli ordini coinvolti ed inviato una mail contenente un codice sconto per scusarci del disagio causato. Se non avesse riscontro in quanto scritto, la preghiamo di contattarciRestando a sua completa disposizione, porgiamo cordiali saluti.Customer CareTel: 02.2137216 Mail: customercare@linfafarmacie.it Web: www.linfafarmacie.it____________Linfa srl - P.I. 10036670965Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono confidenziali, riservate e a uso esclusivo del destinatario.Qualora lo stesso Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo immediatamente senza farne uso ulteriore dandocene, gentilmente, comunicazione. Grazie.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 23 maggio 2024 19:45A: Customercare Linfafarmacie customercare@linfafarmacie.itOggetto: farmaci non pervenuti...