Ultimi reclami

O. Z.
19/12/2024

mancato riconoscimento del codice sconto

Buongiorno, faccio seguito allo scambio di emails del 7 e 9 dicembre scorsi (allegato) per rinnovare la richiesta di chiarimento circa la mancata applicazione dello sconto promesso nella vostra newsletter valida il 7/12 (allegata). Come contestavo, quella newsletter non indicava l'esclusione dei farmaci da banco per l'applicazione dello sconto. La si legge invece chiaramente nella promo successiva del 14/15 Dicembre (allegata). Quello che mi ha infastidito non è il mancato risparmio di 4 €, visto che in generale offrite prezzi vantaggiosi, ma le vostre ripetute risposte evasive alle mie puntuali domande: bastava rispondere riconoscendo il vostro errore. In attesa di vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti, S. V.

Risolto
A. Z.
23/05/2024

farmaci non pervenuti...

Spett. Linfa Farmacie, in data 12/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio: 985818994 n.1 CERAVE CREMA VISO IDRAT SPF30 984159311 n.4 DEXERYL 500 G CON POMPA - (AD) 980345262 n.3 DEXERYL SHOWER 200ML 924124391 n. 3 LA ROCHE POSAY CICAPLAST BALSAMO LABBRA SCREPOLATE 7.5ML pagando contestualmente l’importo di totale di € 66.52. A tutt'oggi non ho ricevuto la suddetta merce. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti Saluti. Caterina D'Antuono

Risolto
D. S.
14/05/2024

Annullamento ordine

Nel fine settimana ho inserito sul sito di Linfafarmacie un ordine composto da 4 articoli ed eseguito il pagamento con Paypal., uno dei quali particolarmente conveniente. Oggi l'azienda mi ha comunicato l'annullamento dell'ordine per "problemi tecnici". Ma si può fare ? Credevo che quello che viene esposto sui siti facesse fede. Riconosco che un articolo era molto scontato, ma capita spesso online di trovare prezzi molto ribassati e nel fare acquisti che comprendono anche articoli scontati non ho mai pensato che mi si potesse dire che gli sconti erano errati.

Chiuso
M. M.
13/05/2024

Mancato rispetto della vendita

Buongiorno , In data 12/5 ore 20:43 ho effettuato un acquisto presso il vostro sito di un prodotto scontato, effettuato il pagamento immediato . Oggi alle 16:02 mi arriva una vostra mail dove asserite che per problemi dei vostri sistemi informatici, i prezzi da voi praticati erano sottocosto e pertanto non procedete alla spedizione del prodotto ma bensì alla resa del pagamento effettuato. Volevo riportare alla vostra attenzione l’art.1336 de CP e pertanto vi chiedo di onorare il contratto di vendita e di mandarmi il prodotto che ho pagato come mi spetta e non la resa dei soldi da me versati . Spero la questione venga risolta positivamente. Saluti Minello Marco

Chiuso
M. F.
30/01/2023

Reso per medicinali contraffatti

Buongiorno, ho ordinato 5 scatole di macular fag e a mio malgrado sono arrivate contraffatte. Ho effettuato la pratica di reso che mi hanno indicato, pretendendo che la spedizione fosse a carico loro. Adesso,a distanza di 10 giorni, oltre a non mandarmi nulla per rispedire indietro il pacco ed essere rimborsata,trovano scuse di ogni tipo. Questa è una TRUFFA. Io rivoglio indietro i miei 79.50 euro.

Risolto

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