Spett. Farmaè
In data 06/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre confezioni del prodotto Magnesio Supremo Polvere 300g, pagando contestualmente l’importo di 62,16€.
Il giorno 12/05/2025 ho poi ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com con la quale mi si informava che il mio ordine #1018427972 effettuato su Farmaè aveva riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che al momento la merce risultava mancante da tutti i loro fornitori. Pertanto avrebbero provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 3pz. - Magnesio Supremo Polvere 300g.
Ad oggi, tuttavia, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce né il rimborso.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10gg dalla data della presente comunicazione, il prodotto da me acquistato o provvedere al rimborso totale del mio ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento