indietro

FARMAE' mancato rimborso ordine parzialmente evaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Spett. ditta FARMAÈ In data 07 Maggio u.s. ho acquistato presso il Vostro sito on line, con ordine n° 1018438748, n° 5 prodotti , pagando contestualmente l’importo complessivo di € 78,43. Con e-mail del 13 Maggio alle ore 10,05 refunds@taleagroupspa.com mi comunicava che a causa di problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, avrebbe provveduto al rimborso, nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi dalla consegna, dei prodotti non consegnati, con lo stesso metodo di pagamento da me utilizzato. Il giorno 08 giugno u.s. ho scritto una e-mail a refunds@taleagroupspa.com e contestualmente ho aperto un modulo di reclamo sul sito Farmaè per sollecitare il rimborso pari a euro 29,50, dei 2 prodotti che non mi sono stati consegnati perchè non disponibili, , senza ottenere alcuna risposta. Sostanzialmente dopo quasi due mesi dal pagamento ancora non ho ricevuto il dovuto rimborso per la merce non ricevuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti. Stevanato Cristina.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).