indietro

FARMAE' - MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Buonasera. In data 19/04/2025 ho effettuato un acquisto on line (n. ordine #1018288294) sul sito di Farmaè, pagando tramite carta di credito. In data 24/04/25 ricevo una mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com in cui mi viene comunicata l'indisponibilità del prodotto e che entro 14gg avrei ricevuto il totale rimborso. Ad oggi ho già inoltrato 3 mail di sollecito (1 all'indirizzo refunds@taleagroupspa.com in data 25/05/25, 2 all'indirizzo customercare@farmae.it - rispettivamente il 15/06/25 e il 30/06/25) senza ricevere nè il rimborso nè riscontri di ricezione.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. A.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).