indietro

FARMAE' MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. M.

A: FARMAÈ

05/08/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso degli ordini #1018687369 del 12/06/2025 e #1018750037 del 02/07/2025, per la merce non consegnata, pari ad euro 8,05 e 25,53 entrambi gli ordini pagati regolarmente tramite carta di credito. Il 18/06/2025 per il primo ordine e il 07/07/2025 peer il secondo ordine ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato che Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e dunque provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento. In data 25/07/2025 non avendo ricevuto nulla ho sollecitato il rimborso via e-mail all’indirizzo customercare@farmae.it e refunds@taleagroupspa.com. Ad oggi sono passati quasi 2 mesi dal primo ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato effettuato. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. M.

06/08/2025

Gentile Cliente, le confermiamo di aver effettuato il rimborso in data odierna. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali Saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 5 ago 2025 alle ore 16:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).