Buongiorno,
segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018651891, per la merce non consegnata, pari ad euro 28,74 che ho effettuato in data 3 giugno 2025 e pagato regolarmente tramite carta mastercard. Il 9 giugno 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato che vengono riscontrati problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e procederanno al rimborso entro 14 giorni. Il 1 luglio 2025, sollecito, tramite mail a refunds@taleagroupspa.com, il rimborso dovuto, senza però ricevere alcuna risposta.
Dopo circa un mese, utilizzo anche il form di contatto per sollecitare e avere spiegazioni, senza ricevere anche qui alcuna risposta.
Ad oggi sono passati più di 60 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcuna risposta ai miei solleciti e nessun rimborso è stato effettuato.
Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto.
Distinti Saluti