Spett. FARMAE'
In data 19/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online I SEGUENTI PRODOTTI:
Epaphit 500ml - Cod.Art.: 907355097
Ovix Allergim 48 Compresse - Cod.Art.: 949484897
Vitalmix Mente 12 Flaconcini - Cod.Art.: 909310322
Botanical Mix Glutatione Liposomiale 20 Stick - Cod.Art.: 985512312
pagando contestualmente l’importo di € 79,03 senza spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, non mi è stato comunicata la data di consegna.
In data 24/04/2025 mi arriva email "ci dispiace doverla informare che il suo ordine effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)"
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento