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FARMAE'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. V.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Spett. FARMAE' In data 19/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online I SEGUENTI PRODOTTI: Epaphit 500ml - Cod.Art.: 907355097 Ovix Allergim 48 Compresse - Cod.Art.: 949484897 Vitalmix Mente 12 Flaconcini - Cod.Art.: 909310322 Botanical Mix Glutatione Liposomiale 20 Stick - Cod.Art.: 985512312 pagando contestualmente l’importo di € 79,03 senza spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, non mi è stato comunicata la data di consegna. In data 24/04/2025 mi arriva email "ci dispiace doverla informare che il suo ordine effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)" Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: V. V.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. V.

A: FARMAÈ

09/07/2025

In riferimento alla mia segnalazione del 30/05/2025 e alla vostra del risposta del 05/06/2025, si evidenzia che ad oggi non è stato effettuato nessun rimborso, si sollecita quanto richiesto o sarò costretto a perseguire per vie legali. Cordiali saluti

FARMAÈ

A: V. V.

09/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 09/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 09:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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