indietro

Farmae'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. V.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Spett. farmae' Più di un mese faho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione di cibo per cani marca Jemon. Pagato €10 più 5€ di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro pochi giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho provato a rintracciare le varie aziende che fanno capo a voi. Sono riuscita a parlare addirittura con lo studio che vi fa da commercialista che mi ha fornito di alcuni recapiti dove , ovvio, non rispondere. Purtroppo non ho controllato le pessime recensioni che vi qualificano!!!!! Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. V.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

M. V.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Buonasera a tutt'oggi 16 luglio non è arrivato nessun rimborso Scrivo gli estremi del mio iban per avere il rimborso che sto aspettando da mesi IBAN: IT04P0306940132002700001199 In alternativa attendo vostra contabile qualora aveste già provveduto Grazie

FARMAÈ

A: M. V.

17/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/06 sul pagamento utilizzato in ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 17:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).