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Farmae`

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: FARMAÈ

08/09/2025

Buongiorno ho richiesto un rimborso per l'ordine n 1018757405 del 05/07/2025 pati a € 32,28. Mi è stata mandata una mail da farmae` che i prodotti non erano disponibili e mi sarebbe stato fatto un rimborso. A oggi ,dopo mail di sollecito,al quale non ho ricevuto nessuna risposta, mi rivolgo a voi di altroconsumo per provare a riavere i soldi. Nella speranza che voi mi possiate essere d'aiuto Cordialmente Emanuela Livrari

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: E. L.

09/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo già inoltrato una richiesta urgente al nostro dipartimento amministrativo per accelerare la procedura di rimborso. Dovrebbe visualizzare l'accredito sul suo conto entro la prossima settimana. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 8 settembre 2025 alle ore 00:00:28 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FARMAÈ

A: E. L.

28/09/2025

Buongiorno,vorrei comunicare che non mi è stato ancora accreditato nessun rimborso. Mi è stata inviata una mail il 9 settembre con scritto che avrei ricevuto il rimborso entro la settimana successiva,a oggi non ho ancora ricevuto nulla. Nell' attesa di un vostro riscontro saluto e ringrazio Emanuela Livrari -- Inviato da Libero Mail

E. L.

A: FARMAÈ

28/10/2025

Buongiorno,vorrei avere informazioni sul mio rimborso,non mi è stato ancora accreditato nulla Cordialmente Emanuela Livrari

FARMAÈ

A: E. L.

28/10/2025

Gentile cliente, Ho inoltratole suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 28 ottobre 2025 alle ore 09:22:27 UTC, manuliv@libero.it ha scritto: Buongiorno, Grazie per il riscontro. Vi chiedo di procedere al rimborso con bonifico. Qui di seguito i dati richiesti Iban: IT68O0760101400001043244779 Intestario conto: Livrari Emanuela Grazie -- Inviato da Libero Mail

E. L.

A: FARMAÈ

04/11/2025

Buonasera,ad oggi,nonostante le coordinate bancarie, non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Rimango in attesa di un vostro riscontro Saluti Emanuela


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