indietro

FARMAE’ ordine 1018734998

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. G.

A: FARMAÈ

14/07/2025

Buonasera ordine 1018734998 del 27/06/2025 – consegna incompleta e rimborso non ricevuto in data 27/06/2025 ho effettuato un ordine online sul sito Farmae’ per un totale di €293,57, contenente i seguenti prodotti: 2 confezioni di Bionike Proxera Psomed 20 Crema Normalizzante 200ml 2 confezioni di Bionike Proxera Psomed 40 Gel Esfoliante Intensivo 100ml 8 confezioni di Armolipid 30 compresse 5 confezioni di GSE Cystitis 60 compresse 1 confezione di Bionike Triderm Olio Shampoo Protettivo 200ml In data 03/07/2025, ho ricevuto una email in cui mi segnalavano la mancanza dei seguenti prodotti, per i quali avrebbero provveduto al rimborso: 1 confezione di GSE Cystitis 60 compresse 2 confezioni di Bionike Proxera Psomed 40 1 confezione di Bionike Proxera Psomed 20 Tuttavia, alla ricezione del pacco ho riscontrato una discrepanza tra quanto comunicato e quanto effettivamente ricevuto. Di GSE Cystitis ho ricevuto solo 1 confezione, non 4 come segnalato da loro (l’ordine era di 5). Mancano effettivamente 4 confezioni di GSE Cystitis, non 1 come indicato. Mancano 2 confezioni di Bionike Proxera Psomed 40, come da loro comunicazione. Mancano 1 confezione di Bionike Proxera Psomed 20, come da loro comunicazione. Dall’ ordine sulla loro pagina on Line addirittura risulta che tutta l’ordine e’stato completato correttamente senza prodotti mancanti. Ho già scritto più volte via email e risposto direttamente alla loro comunicazione senza ricevere alcun riscontro. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso promesso e non ho alcuna informazione in merito al completamento o alla gestione dell’ordine. Non sono in possesso della fattura, non mi è mai stata inviata.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. G.

15/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 15/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 19:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).