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FARMAE, Mancato rimborso a seguito assenza prodotti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Buongiorno il giorno 14/3/25 ho fatto l'ordine in oggetto comprensivo di due prodotti, per un importo di € 24,18. Il giorno 22/3/25 mi avete scritto una mail dicendomi che i prodotti non erano disponibili e che mi avreste rimborsato entro 14 giorni. Non ho ricevuto alcun rimborso entro questo periodo. Ho provveduto ad inviare vari solleciti, sia via mail che sul form del sito, senza esito. Chiedo di ottenere il rimborso al più presto Dario Polonia

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: D. P.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

D. P.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Buongiorno vi ringrazio per la risposta ma ad oggi il rimborso non è stato ancora effettuato.

FARMAÈ

A: D. P.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 02/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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