indietro

FARMAE ORDINE MAI EVASO E MAI RIMBORSATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Spett. FARMAE', In data 13 maggio c.a. ho acquistato presso il Vostro negozio online quattro prodotti (due colliri oculari, una soluzione fisiologica ed un collutorio) pagando contestualmente l’importo di € 43,64 - ordine n. 1018491382. Purtroppo ad oggi 23 maggio non mi è arrivato ancora nulla. Vi ho segnalato più volte, compilando il form sul sito internet (tra l'altro l'unico modo per mettersi in contatto con Voi poiché non risulta più attivo il numero telefonico), che i due colliri mi erano necessari per un post operatorio ma non ho mai ricevuto riscontro tantomeno i prodotti. Sul Vostro sito internet millantate la "spedizione veloce con consegna in 24/72 ore" ed è ciò che mi ha indotto all'acquisto in modo del tutto ingannevole poiché se non fosse stata segnalata tale rapidità di certo non avrei effettuato l'ordine data la mia urgenza di ricevere i medicinali. ORA CHIEDO L'IMMEDIATA RESTITUZIONE DELLA CIFRA CORRISPOSTA GIA' 10 GIORNI FA OVVERO DI EURO € 43,64 POICHE' HO DOVUTO RIMEDIARE A TANTO RITARDO CON UN ALTRO ACQUISTO PRESSO ALTRA FARMACIA. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti. Alessandra

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: A. D.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

A. D.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Gentile signora Cristina, vorrei capire se il rimborso sarà dell’intera cifra versata il 12 maggio scorso ovvero di € 43,64 o si tratterà di rimborso parziale perché ho appena rilevato dalla mia area riservata del Vostro sito internet che una parte dell’ordine è stato spedito in data 19 maggio con codice tracking 3UWOH8U135681 di Poste Delivery Business ma a tutt’oggi (26 maggio) sul tracciamento di Poste Italiane non esiste nessuna spedizione con tale codice. Resto in attesa di delucidazioni. Saluti. Alessandra

FARMAÈ

A: A. D.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

A. D.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Buongiorno, continuo a non ricevere risposta alla mia richiesta e tantomeno il rimborso promesso. A distanza di 15 giorni dall’ordine non si capisce se è stato evaso parzialmente o verrà rimborsato completamente. Nel frattempo mi trovo un indebito già a far data dal 13 maggio scorso (oggi è il 28 maggio!) di € 43,64 relativo ad un ordine di prodotti medicinali (sottolineo che trattasi di medicinali che mi occorrevano per un post operatorio) mai ricevuti e ancora ad oggi mai rimborsati. Mi trovo in una condizione piuttosto delicata, sono molto dispiaciuta e rammaricata da tale comportamento, non si deve mai “giocare” con la salute degli altri. Se non siete in grado di gestire gli ordini e/o non avete i prodotti in magazzino NON fate pubblicità INGANNEVOLE e AVVISATE tempestivamente!!! Attendo pertanto immediato riscontro e non il solito messaggio automatico di Cristina. Saluti. Alessandra

A. D.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Buongiorno, sono a far presente di non aver ancora ricevuto il rimborso promesso di Euro 43,64 nonostante siano decorsi gli ulteriori 4/5 giorni lavorativi. Penso di dover adire le vie legali per risolvere la questione perché da quanto capisco in via bonaria non ottengo nulla. Distinti saluti. Alessandra

FARMAÈ

A: A. D.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).