Spett. FARMAE',
In data 13 maggio c.a. ho acquistato presso il Vostro negozio online quattro prodotti (due colliri oculari, una soluzione fisiologica ed un collutorio) pagando contestualmente l’importo di € 43,64 - ordine n. 1018491382.
Purtroppo ad oggi 23 maggio non mi è arrivato ancora nulla.
Vi ho segnalato più volte, compilando il form sul sito internet (tra l'altro l'unico modo per mettersi in contatto con Voi poiché non risulta più attivo il numero telefonico), che i due colliri mi erano necessari per un post operatorio ma non ho mai ricevuto riscontro tantomeno i prodotti.
Sul Vostro sito internet millantate la "spedizione veloce con consegna in 24/72 ore" ed è ciò che mi ha indotto all'acquisto in modo del tutto ingannevole poiché se non fosse stata segnalata tale rapidità di certo non avrei effettuato l'ordine data la mia urgenza di ricevere i medicinali.
ORA CHIEDO L'IMMEDIATA RESTITUZIONE DELLA CIFRA CORRISPOSTA GIA' 10 GIORNI FA OVVERO DI EURO € 43,64 POICHE' HO DOVUTO RIMEDIARE A TANTO RITARDO CON UN ALTRO ACQUISTO PRESSO ALTRA FARMACIA.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti saluti.
Alessandra