indietro

FARMAE RIMBORSO MAI EFFETTUATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

18/06/2025

In data 03/05/2025 ho effettuato un ordine presso farmae.it e dopo poco ricevo una email che allego come prova, dove dichiarano che avrebbero fatto rimborso dato che due prodotti, per l ammontare totale di euro 54.09 non erano stati spediti in mancanza di disponibilita di magazzino. Nonostante continue email e messaggi di sollecito, il rimborso non e' mai avvenuto. Sto ancora aspettando e gradirei che i miei soldi vengano restituiti immediatamente. numero ordine 1018394101

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. B.

19/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).