Spett. Farmae'
In data 28/03/25 e 21/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online rispettivamente n.1 miamo AHA/BHA purifyng cleaning 250 ml (ordine n. 1018111837) e n.2 CartiJoint Forte 20 compresse e n. 1 Sedivitax Advanced gocce 75 ml ( ordine n. 1018298732) pagando contestualmente rispettivamente l’importo di 18,8€ e di 52,56 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta con spedizione veloce. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento