indietro

Farmae

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

28/04/2025

Spett. Farmae' In data 28/03/25 e 21/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online rispettivamente n.1 miamo AHA/BHA purifyng cleaning 250 ml (ordine n. 1018111837) e n.2 CartiJoint Forte 20 compresse e n. 1 Sedivitax Advanced gocce 75 ml ( ordine n. 1018298732) pagando contestualmente rispettivamente l’importo di 18,8€ e di 52,56 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta con spedizione veloce. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: M. D.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

M. D.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Buongiorno, a distanza di 7 giorni da vostra risposta, non è ancora pervenuto rimborso. Vi sono aggiornamenti? Grazie

FARMAÈ

A: M. D.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

M. D.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno, sollecito nuovamente rimborso non ancora effettuato. Grazie

FARMAÈ

A: M. D.

27/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso dell'ordine 1018298732 risulta effettuato in data 24/05 mentre per l'altro ordine abbiamo sollecitato il reparto, riceverà il riaccredito quanto prima Cordiali saluti Cristina --------------------

M. D.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Buongiorno, sono ancora in attesa di rimborso di ordine n. 1018111837. Potete gentilmente darmi riscontro? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).