indietro

farmaeurope mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: Talea group spa

02/07/2025

Spett. farmaeurope, nonostante le diverse richieste di rimborso del mio ordine nei tempi stabiliti (14 giorni passati da un pezzo) e nonostante avervi avvisato di non tentare di acquisire la seconda rata attraverso scalapay che non avete messo al corrente del mancato invio dell'ordine per mancanza del prodotto che risultava però disponibile sul vostro sito, non ho ancora ricevuto alcuna risposta da parte vostra. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Chiara Maria Tedde


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).