indietro

farmasave

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: Farmasave

08/09/2024

Spett. farmasave In data 23-08-24 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari medicinali pagando contestualmente l’importo di 70.93oltre . Alla conferma dell’ordine , non ho avuto mail di conferma o indicanti la data di consegna. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Non è più possibile comunicare in via telefonica con voi in quanto nessuno risponde , neppure ai messaggi Wa.Non sono stata contattata per essere informata dello stato di preparazione/ spedizione della merce Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine :103582336 23/08/2024 maria grazia fumagalli 70,93 € Inserito Ricevuta di pagamento pagato tramite Pay Pal


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).