Ho riscontrato nell’ultima fattura M033848723 un addebito di 35 euro per intervento tecnico, di persona, del 22/11/2022. Causa: ADSL totalmente non funzionante.Preciso che il tecnico, durante la sua visita, non ha riscontrato alcun problema a nel mio impianto domestico, ma ha eseguito operazioni di RESET del modem,In precedente intervento telefonico, sotto guida di operatore, avevo piu` volte provato io stesso il RESET tramite buchino sul retro del modem (operazioni verificate dall’operatore, che era collegato al modem e rilevava in diretta le operazioni su di esso), ma senza esito. A causa del fallimento delle prove a guida telefonica` e` stato inviato il tecnico di persona.Per quanto detto, non essendo il malfunzionamento (l’ennesimo tra l’altro, la linea funziona malissimo da anni) imputabile a me, non e` corretto addebitarmi l’intervento.Ho chiamato il Servizio Clienti per reclamare sulla fattura, ma mi e` stato detto che non hanno intenzione di ritirare l'addebito in quanto avrei dovuto fare io il RESET (cosa che, come detto, ho fatto piu` volte)Aggiungo di esser stato contattato alcuni mesi fa da Fastweb per propormi, motivandolo con i numerosi problemi (e richieste di assistenza effettuate) della mia linea, delle modifiche al servizio, CON UN SOVRAPPREZZO A MIO CARICO! In sintesi, riconoscono che il servizio e` scadente, mi propongono di pagare per migliorarlo e mi addebitano anche gli interventi tecnici quando non funziona del tutto.E` decisamente ora di cambiare gestore (cosa che, per giunta, mi ha vivamente suggerito il loro stesso tecnico durante la visita, il che e` dir tutto...)