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Fastweb - Fastcloud

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: FastWeb

12/05/2023

Buongiorno, l'anno scorso grazie ad voucher internet ho attivato la mia linea di casa fastweb, tra i servizi che ho in bolletta ogni mese trovo anche la voce Fastcloud: 10 euro ogni mese. Scopro che il servizio e' stato dismesso a dicembre 2022, in poche parole sto pagando per un servizio non piu' attivo. Ho sentito l'assistenza, ma mi hanno detto che se voglio cambiare qualcosa del mio piano devo rinunciare all'offerta, pagare la penale e perderei anche lo sconto del voucher. Vorrei che mi venisse tolto in bolletta la voce Fastcloud ed essere rimborsato per i mesi del 2023.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. G.

19/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che pur verificando la presenza in fattura del servizio Fastcloud si segnala che tutte grazie al Voucher tutte le bollette emesse risultano essere a zero e per tale ragione non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e pertanto non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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