indietro

Fastweb: impossibilità di cambiare metodo di pagamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

T. G.

A: FastWeb

08/10/2025

Buonasera. Sono mesi che cerco di pagare le mie fatture Fastweb con una carta Revolut, cosa che mi viene impossibilitata. In primis ho provato con l'opzione Conto Corrente, che ha avuto esito negativo. In secundis ho provato con l'opzione Carta di Credito, di cui ho inserito tutti i dati, ho approvato il pagamento sull'app della banca, ma che poi mi porta a una pagina web la quale mi richiede di inserire i dati. La pagina però risulta frezzata (bloccata), dunque non riesco a proseguire avanti. Sono perciò costretto a utilizzare un altro contocorrente, cosa che non trovo giusta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).