Buongiorno,
meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica che la mancata autorizzazione di addebito dei costi relativi al suddetto contratto potrebbero essere dovuti a vari motivi, comefondi insufficienti,dettagli del conto errati,limiti di spesa,restrizioni di sicurezzaoproblemi tecnici.
Per risolvere, controlla i fondi, verifica i dettagli, controlla l'app per notifiche o contatta l'assistenza clienti dell’istituto bancario
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2025 19:31
Oggetto: Fastweb: impossibilità di cambiare metodo di pagamento
Fastweb: impossibilità di cambiare metodo di pagamento