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Fastweb mancata disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. B.

A: FastWeb

08/05/2025

Iin data 14.2.2025 dopo attivazione del modem avendo subito problemi dì linea. Contattato servizio di supporto 16.2.2025 operatore mo diceva di attendere 72 per attivazione completa terminate pe 72h col problema che persisteva effettuavo reclamo numero 120187379 18.2.2025 rispondendo di attendere altre 72h invio del tecnico, con chiusura pratica il 20.2.2025 Ulteriore reclamo ne 120284626 poiché la linea continuava non funzionare risposta attendere 72h problemi dì cabina. Ulteriori reclami sono stati effettuati reclamo 120306130 del 21.2.2025 reclamo 120483444 del 26.2.2025 con relativi storici di letture Fastweb e speedtest con 4.mbps di download quando funzionante. In data 26.2.2025 ore 16 effettuavo disdetta online tramite applicazione come da immagini in allegato , quale andata con esito POSITIVO e che veniva elaborata entro la data del 14.3.2025 . Ad oggi non risulta nessuna disdetta effettuata, ho pertanto in questi mesi inviato Nr 3 PEC agli indirizzi: Fastweb @pec.fasrweb.it - fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it - documenti online@fastweb.it nelle date del 20.2.2025-17.3.2025 - 22.3.2025 Quale quest'ultima chiedevo la disdetta e disattivazione di tutti i servizi a me erogati e che qualora mi sarebbero arrivati ulteriori pagamenti dalla data del 22.3.2025 non avrei pagato nulla. Ad oggi ancora ricevo fatture della Fastweb e nessuna disdetta è stata effettuata . Un data odierna contattavo servizio Fastweb per avere informazioni in merito quale mi riferiva di effettuare una nuova disdetta dalla data odierna, mi rifiutavo poiché già parecchie disdette in corso .

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 08 maggio 2025

FastWeb

A: G. B.

06/06/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto. l’ Ufficio Scrivente, a fronte delle verifiche effettuate e della documentazione presentata, dispone la chiusura del suddetto contratto come da richiesta del 26-02-2025 e lo storno di tutte le fatture emesse fino alla cessazione della fatturazione. Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente a sistema. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 8 maggio 2025 15:01 Oggetto: Fastweb mancata disdetta Fastweb mancata disdetta ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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