indietro

Fastweb mancato trasferimento credito residuo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: FastWeb

23/07/2023

Buongiorno, sono passato a Fastweb sia con il numero di casa e sia con il numero di cellulare, effettuando la portabilità, ad oggi sono passati ormai 2 mesi dall'avvenuta portabilitò e, non mi è ancora stato trasferito il credito residuo del numero mobile da tim a fastweb, l'importo e di 6,15€ non è per la cifra ma è il gesto, infatti sul contratto con Fastweb da me firmato vi è propro la voce hai richiesto il trasferimento del credito residuo, un mesetto fa contattando l'assistenza, mi avevano rassicurato che ci sarebbe andato ancora un pò, ma a breve sarebbe stato trasferito, la settimana scorsa, oramai dopo quasi due mesi, ho ricontattato l'assistenza e, l'operatrice sosteneva che io nel contratto non avevo richiesto il trasferimento del credito, ho ribadito che sulla copia firmata da me invece così e scritto, quindi ne ho inviato una copia del contratto come disposto dall'operatrice a: documentionline@fastweb.it, il giuorno dopo ho contattato due volte l'assistenza e, mi è stato detto che ci andavano 24 ore prima che la copia del contratto da me inviata venisse assegnata alla mia scheda personale, ok ho contattato l'assistenza dopo 48 ore circa e, in un primo momento spiegando la cosa, da Lecce mi hanno trasferito la chiamata a Tirana, li un operatrice mi disse gentilmente che loro li non se ne occupavano e, mi ha ritrasferito la chiamata a Lecce, qui un operatore gentile finalmente mi sipega l'accaduto, sul contratto sia la copia che io ho inviato e sia la copia che hanno loro è stato richiesto il trasferimento del credito residuo ma, la venditrice al momento della compilazione online derlla pratica non ha messo la spunta alla casellina per inoltrare la richiesta del trasferimento, quindi ad ora loro non lo possono più richiedere e, sono stato invitato dal gentil signore a scaricarmi i moduli da lui indicatomi dal sito della tim ed effettuare la richiesta per i fatti miei....sono molto insoddisfatto del servizio in quanto fatweb pensa solo a propinarti il contratto, una volta accettato, a loro di te non interessa piu nulla anzi, vieni preso in giro dall'assistenza e rimbalzato da un call center ad un altro...ora io, avendo specificato e firmato un contratto nel quale veniva indicato il trasferimento del credito residuo, voglio il trasferimento del credito residuo, l'errore è stato di un vostro operatore/venditore, quindi come minimo dovreste rimediare, alternativa recido il contratto, mi trasferisco ada ltro operatore e interrompo i pagamenti, grazie per l'attenzione. Cordiali saluti

Messaggi (4)

R. S.

A: FastWeb

29/08/2023

Buonasera, riscrivo nuovamente qui nella bacheca reclami di altroconsumo, perch&#232 con mio grande rammarico, dopo ben pi&#249 di un mese, non ho ricevuto ne risposta ne considerazione da Fastweb, che consideravo un azienda come si deve e che aveva cura dei clienti, pertanto appena avr&#242 tempo, camber&#242 operatore, non &#232 corretto trattare cos&#236 chi tutti i mesi vi paga, assistenza clienti ZERO

R. S.

A: FastWeb

29/08/2023

Buonasera, riscrivo nuovamente qui nella bacheca reclami di altroconsumo, perch&#232 con mio grande rammarico, dopo ben pi&#249 di un mese, non ho ricevuto ne risposta ne considerazione da Fastweb, che consideravo un azienda come si deve e che aveva cura dei clienti, pertanto appena avr&#242 tempo, camber&#242 operatore, non &#232 corretto trattare cos&#236 chi tutti i mesi vi paga, assistenza clienti ZERO

FastWeb

A: R. S.

01/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio a fronte della documentazione fornita dispone il rimborso richiesto a mezzo ricarica.Cogliamo l'occasione per ricordare che siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chairimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: R. S.

01/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio a fronte della documentazione fornita dispone il rimborso richiesto a mezzo ricarica.Cogliamo l'occasione per ricordare che siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chairimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).