Buongiorno, ho attivato contratto Fisso+Mobile con voi e in fase di attivazione ho fornito IBAN Revolut (Estero LT) che è stato tranquillamente accettato.
Da li è iniziato il disastro in quanto ogni fattura va impagata e devo manualmente pagarla, in quanto da quello che dice il vostro Customer Service sembrano esserci problemi con l'addebito su Revolut.
In realtà parlando con il vostro supporto chat mi viene detto che Revolut non viene accettato in quanto carta ricaricabile, che è inesatto.
Inoltre le vostre fatture riportano la dicitura "addebito in cc" ma in realtà non vengono addebitate.
E' assolutamente una pratica commerciale sleale e scorretta perchè se non accetate il metodo di pagamento Revolut dovete dirlo PRIMA della firma del contratto, non DOPO.
Avete preso cliente e solo dopo l'attivazione dei servizi salta fuori che ci sono "problemi tecnici" o che Revolut "non è tra i metodi di pagamento accettati"
La richiesta è molto semplice, dovete accettare l'IBAN come metodo di pagamento.