indietro

Fastweb non accetta IBAN Revolut

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. N.

A: FastWeb

28/03/2025

Buongiorno, ho attivato contratto Fisso+Mobile con voi e in fase di attivazione ho fornito IBAN Revolut (Estero LT) che è stato tranquillamente accettato. Da li è iniziato il disastro in quanto ogni fattura va impagata e devo manualmente pagarla, in quanto da quello che dice il vostro Customer Service sembrano esserci problemi con l'addebito su Revolut. In realtà parlando con il vostro supporto chat mi viene detto che Revolut non viene accettato in quanto carta ricaricabile, che è inesatto. Inoltre le vostre fatture riportano la dicitura "addebito in cc" ma in realtà non vengono addebitate. E' assolutamente una pratica commerciale sleale e scorretta perchè se non accetate il metodo di pagamento Revolut dovete dirlo PRIMA della firma del contratto, non DOPO. Avete preso cliente e solo dopo l'attivazione dei servizi salta fuori che ci sono "problemi tecnici" o che Revolut "non è tra i metodi di pagamento accettati" La richiesta è molto semplice, dovete accettare l'IBAN come metodo di pagamento.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. N.

29/04/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente che i metodi di pagamento accettati sono l’addebito su conto corrente, carta di credito o tramite bollettino postale e pertanto essendo le carte Revolut delle carte di debito non rientrano in tale lista. Si coglie l’occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 28 marzo 2025 13:00 Oggetto: Fastweb non accetta IBAN Revolut Fastweb non accetta IBAN Revolut ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).