Gentilissimi,Sono severamente rattristito e deluso.In breve: ho inviato disdetta linea ad agosto 2022. Dopo un mese in cui Fastweb NON ha preso in carico la richiesta, il 10/09/2022 ho converto la stessa in richiesta di trasloco. Da allora, nonostante otto segnalazioni anche tramite PEC (e da Whatsapp e Messanger dell’Azienda non mi rispondono più), non ho avuto novità ed il trasloco NON è stato eseguito.Ho chiesto allora in data 01/12/2022 la DISDETTA e RIMBORSO per i mesi pagati a vuoto. Ad ora la linea risulta attiva e non vi è traccia della richiesta di rimborso e di disdetta. Sembra che la richiesta di disattivazione sia stata cestinata il 05/12 e nessuno mi abbia contatto.Oggi sto provando a chiamarli, ma da 30 minuti il servizio clienti telefonico non risponde, idem su whatsapp, attendo invano operatore umano.Vorrei disdire ed essere rimborsatoGrazie