Gentile sig. Paganini,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 11015140 si conferma quanto comunicato a pag. 6 della fattura nr.M033533832 del 01.11.2022 che per completezza d' informazione si alleganella quale si dava la possibilità di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 15 gennaio 2023, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all'indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d'identità e specificando come causale del recesso 'modifica delle condizioni contrattuali', oppure recandosi presso un negozio Fastweb, o contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite MyFastweb.In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvede un mancanza nell'operato di Fastweb e per tale ragione siamo spiacenti di comunicare che non sussistono le condizioni per soddisfare la richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio