Il 28 Dicembre 2024 ho disdetto il contratt con FastWeb
IL servizio internet ha cessato di funzionare, mi sembra di ricordare, il giono 20 Gennaio 2025.
In data 6 Febbraio 2025 ho ricevuto una email e un SMS da FastWeb in cui mi viene sollecitata la mancata restituzione del modem FastGate. Tuttavia, ho regolarmente restituito il modem nei termini previsti seguendo le istruzioni meticolosamente. Ho scaricato l’etichetta PDF prepagata fornita da FastWeb appena disponibile e ho PRONTAMENTE spedito il pacco tramite
PuntoPoste TABACCHERIA N. 4
PIAZZA QUATTRO NOVEMBRE 4
FOSSALTA DI PIAVE 30020 VE
Italia
non ho mai ricevuto SMS di conferma.
il PuntoPoste ha scanerizzato il codice e ritirato il pacco, non mi ha rilasciato nessuna ricevuta in quanto dicono non prevista.
Non ricordo il giorno esatto, in quanto sto traslocando e oberato di impegni, ma erano gli ultimi giorni di Gennaio o il 3 Febbraio
ho l’impressione che FastWeb ci provi con i clienti che lasciano il servizio senza una valida ragione.
cordiali saluti