Spett. Fastweb, Il 26/08/2024 ho acquistato presso un negozio Fastweb una SIM sostitutiva a quella che mi hanno rubato insieme al telefono e come comunicato precedentemente con la conseguente denuncia alle Autorità preposte. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 27/08/2024. Tuttavia sono dovuto ritornare a negozio dopo alcuni giorni procedendo adbun ulteriore richiesta di riattivazione del numero che mi era stato sottratto.Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Ho ricevuto un assistenza clienti pessima da parte di tutti gli operatori che mi invitano ogni giorno ad aspettare 24 ore. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè impossibilitata a svolgere il lavoro quotidiano. Ad oggi 03/09/2024 la sim sembra essere attiva, ma senza poter chiamare o ricevere chiamate, senza internet, potendo tuttavia ricevere solo sms senza aver la possibilità di rispondere!! Tuttavia il servizio che avevo precedentemente, regolarmente pagato fino al 11/09/2024 non si é attivato riusciendo non da molti giorni mi comunicate che il processo di attivazione della linea é in corsoCon la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto ed il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.