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Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. Y.

A: FastWeb

02/04/2023

Sono molto triste perché Fastweb mi ha promesso alcune cose che poi non ha mantenuto. Innanzitutto, mi avevano detto che avrei avuto una velocità di internet non inferiore a 150 MB e che avrei avuto anche il telefono fisso incluso. Adesso mi ritrovo invece con una velocità di internet di soli 20-30 MB in meno rispetto a prima e a un costo maggiore. Quando ho contattato il servizio tecnico, la persona con cui ho parlato è stata molto scortese e mi ha detto che il problema è stato causato dal venditore che mi ha fatto il contratto e che non può fare nulla per aiutarmi. Quando ho chiesto gentilmente cosa potessi fare, mi ha risposto che non c'è nulla che possa fare. Questa situazione mi rende molto triste.

Messaggi (1)

FastWeb

A: B. Y.

12/05/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle veridiche effettuate sui sistemi, comunica che la giusta competenza ha provveduto a ripristinare l e prestazioni del serivizio.Ci e' gradita l' occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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