indietro

Fatto pagamento e biglietto mai ricevuto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: FLY-GO

16/01/2025

Buongiorno, il giorno 02.12.2024 ho acquistato sul sito Fly go un biglietto andata e ritorno per Lampedusa con partenza da Roma Fiumicino. Mi è solo arrivata la mail di conferma della prenotazione 108315243 dei biglietti ma nessuna loro elaborazione. Ho chiamato tante volte, restando in attesa mezz’ore e mandato mail senza ricevere mai alcuna risposta. Siamo al 16.01.2025 e ancora nulla. Non è possibile.. Vorrei ricevere il rimborso totale dell’acquisto pari a 271,79€. Le allego la mail di conferma della prenotazione e il pagamento Gradirei un suo gentile riscontro, Grazie. Adriana Mancini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).