indietro

Fattura 12 mesi di garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: MONCLICK

11/05/2024

Gentili avvocati di Altroconsumo Srl, nella fine del 2022 ho comprato presso il loro sito un tablet Mediacom. Il tablet da quando l'ho iniziato ad usare mi ha dato problemi nella connessione internet se non con la wifi. Ho provato con due SIM di gestori diversi e che si connettono a linee diverse ma il problema persiste. La stessa cosa non succede sia con le chiamate che con i messaggi e ora da qualche settimana non si accende più e non dà alcun segno di vita. Cercando informazioni su internet ho letto che con la fattura la garanzia non copre 24 mesi ma 12 ma non l'ho chiesta io. Cordiali saluti, Mario Bianculli

Messaggi (2)

MONCLICK

A: M. B.

13/05/2024

La richiesta (113496) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Francesca C (Monclick) 13 mag 2024, 10:00 CEST Gentile cliente,in allegato il documento richiesto con i dati di fatturazione forniti.Restiamo a disposizione per altre info o richieste,Care Team Monclick srl Via Marghera 28 20148 Milano (MI)Allegatimario b.pdf Info 13 mag 2024, 09:12 CEST

M. B.

A: MONCLICK

13/05/2024

Gentile Servizio Clienti di "Monclick srl", la vostra garanzia copre 12 o 24 mesi? Mi occorre il numero di serie del tablet perché sto provando ad aprire una richiesta di assistenza e mi dice che non è corretto. Cordiali saluti, Mario Bianculli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).