indietro

Fattura a credito mai stornata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: WEKIWI

09/04/2023

Buongiorno sono a chiedervi di rimborsarmi della fattura a credito del gas grazie di 133,75 euro numero fattura 29230_g

Messaggi (3)

WEKIWI

A: P. S.

12/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °555278) ricevuta tramite Altroconsumo in data 09/04/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che il rimborso relativo alla nota di credito ricevuta, come indicato anche sulla fattura stessa, non è automatico. E' necessario, infatti, confermare le coordinate bancarie in quanto non sempre il conto corrente di addebito corrisponde con quello di accredito. La invitiamo quindi a trasmetterci l'IBAN su cui richiede il bonifico o, in alternativa, la mail inerente al suo account Paypal.Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata,Camilla - Team wekiwiAssistenza clientiCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

P. S.

A: WEKIWI

13/04/2023

Buongiorno sapete gi&#224 che le coordinate per l&#39accredito sono le stesse che uso per pagarvi quindi il mio conto corrente coincide

WEKIWI

A: P. S.

13/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °555278) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/04/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Abbiamo provveduto a confermare le coordinate bancarie sul quale ricevere il rimborso della nota di credito 2023-0029230-G.La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.Camilla-Team wekiwiAssistenza clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).