indietro

Fattura chiusura contratto con valori di consumo errati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: WEKIWI

11/04/2023

Spett. WEKIWI, la fattura di chiusura contratto Fattura Energia WEKIWI S.R.L. N.85381-E del 30/03/2023 riporta dei valori di consumi che fanno riferimento alla Fattura Energia WEKIWI S.R.L. N.165975-E del 27/09/2021Questa fattura riportava consumi non reali ed è stata corretta con i valori effettivi da me forniti con foto del contatore con Fattura Energia WEKIWI S.R.L. N.179356-E del 12/10/2021 In particolare riporto gli importi errati:Gli importi ricalcolati fanno riferimento a consumi errati nel periodo Aprile e Maggio 2021.Effettivo Mag-2021 Quantità: 1.322 Effettivo Apr-2021 Quantità: 1.288 Tali valori di consumi errati sono stati poi corretti con la Fattura Energia WEKIWI S.R.L. N.179356-E del 12/10/2021.Effettivo Mag-2021 F1:63 F2:57 F3:58 Effettivo Apr-2021 F1: 61 F2:55 F3:56Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta. In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, Lubrano Lobianco Giuseppe Allegati: Copia bolletta contestata Copia documento d’identità

Messaggi (3)

WEKIWI

A: G. L.

13/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °558566) ricevuta tramite Altroconsumo in data 11/04/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.A seguito della sua segnalazione e di opportuna verifica, si è riscontrato un riconteggio emesso anche sulla base dei dati precedentemente rettificati, determinando l'emissione della fattura 2023-0085381-E.A tal proposito comunichiamo di aver già provveduto all'emissione della nota di credito 2023-0090793-E, al fine di compensare quasi interamente gli importi non dovuti.La invitiamo pertanto a verificare nella propria area personale la sua situazione creditizia aggiornata.Rimaniamo a disposizione,CordialitàCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

G. L.

A: WEKIWI

13/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

WEKIWI

A: G. L.

18/04/2023

Gentile Giuseppe,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °558566) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/04/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.La fattura di rettifica (2023-0090793-E) è stata prontamente emessa in data 12/04/2023 e cioè il giorno successivo alla sua segnalazione del 11/04/2023.La informiamo che la stessa fattura come la precedente fattura nr 2023-0085381-E, non è una fattura di chiusura ma un documento di rettifica ritenuto necessario a seguito di un aggiornamento dei nostri sistemi dove sono state movimentate competenze che, in precedenza, risultavano fatturate in maniera non corretta.Specifichiamo che il suo contratto risulta cessato in data 31/10/2021 e la relativa fattura di chiusura è stata emessa in data 29/11/2021.Rimaniamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata,CordialitàCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).