indietro

Fattura con penale non riconosciuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Unipolmove

15/08/2025

Spettabile UnipolMove, Vi scrivo in quanto in data 27/07/2025 ho aperto sul sito sezione "assistenza" il ticket I-1814922 e ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro. Il ticket riguarda la Fattura nr. 905950402 di 25€ emessa in data 31/05/2025 con descrizione del costo "PENALE ID OBU 6144548C" ma non capisco che penale sia. In quanto non ho ancora ricevuto il dispositivo. Chiedo quindi l'annullamento della fattura. E l'invio del dispositivo. Se non riceverò opportuna risposta entro 15gg da oggi, sarò costretto ad agire per vie legali.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 27 agosto 2025

Unipolmove

A: P. B.

03/09/2025

Gent.Le Cliente, facciamo seguito alla segnalazione da lei pervenuta e desideriamo informarla di aver già provveduto a fornirle apposito riscontro privatamente, al suo indirizzo di posta elettronica personale. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Il Team di UnipolMove. Operations Telepedaggio Direzione UnipolTech SpA Sede Legale: Via Stalingrado, 37, 40128 Bologna (Italia) Sede Operativa: Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123 Torino (Italia) www.unipoltech.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).